Eva Roob: da calciatrice ad attrice a luci rosse

Eva Roob ha avuto la vocazione e nel giro di poche settimane la sua vita ne è uscita rivoluzionata. Lungi dal… finire in convento, la 23enne calciatrice tedesca ha lasciato il dorato mondo del pallone per darsi… ai film porno. Un piccolo grande caso sta montando in Germania, dove i tifosi del pallone hanno visto questa centrocampista del Norimberga (serie B tedesca) appendere la scarpette al chiodo e sostuirle con giarrettiere e biancheria intima super-sexy.

 

Taratur.com_Eva_roob6.jpg

In realtà nelgi ultimi tempi la fanciulla aveva provato a sostenere il peso del ‘doppio lavoro’, salvo rendersi conto che l’esperienza era troppo pesante per le sue capacità. Calcio o filmini a luci rosse? Il dilemma è stato subito fugato? Meglio la seconda. L’esordio full time in un ruolo vietato ai minori è già stato bagnato da un clamoroso successo alla Venus, la fiera dell’erotismo di Berlino.

A questo punto, il football ormai è solo un ricordo, i vecchi tifosi che ammiravano i suoi lanci lunghi, nel tentativo di smarcare le attaccanti, dovranno cambiare stadio per seguire le nuove evoluzioni di Eva…

continia e guarda i video….

Eva Roob: da calciatrice ad attrice a luci rosseultima modifica: 2009-11-10T16:22:26+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento