Carmen Electra si esibisce in un rapporto lesbo con una mora sconosciuta.(guardiamoci questo video tutto da gustare)

Sembra essere girato con un cellulare il video in cui Carmen Electra si esibisce in un rapporto saffico con una mora sconosciuta.

Carmen Electra non è una novizia in questo genere di cose, dal momento che ha posato spesso per riviste tutt’altro che mondane. Ma naturalmente non interessa né il come né il perché, interessa soltanto vedere queste due donne che prima scherzano e ridono su un divano di pelle nera (e scherzando e ridendo già qualche mano si sposta in punti poco consoni), per poi cominciare a spruzzare dello champagne e accarezzarsi e baciarsi in maniera estremamente sexy.

Non piacerà, però, ai più “emozionati” sapere che in realtà in questo video, nonostante la Electra si sia scoperta più volte, non c’è niente di eccessivamente spinto, ma solo effusioni saffiche e uno spogliarello decisamente provocante; tutto questo fa quindi pensare ad una effettiva e possibile “promozione”, un tentativo di tornare sulla cresta dell’onda, che a giudicare dalle immagini, non è assolutamente di particolare fatica per una donna come la Electra.


Carmen Electra si esibisce in un rapporto lesbo con una mora sconosciuta.(guardiamoci questo video tutto da gustare)ultima modifica: 2009-11-19T19:41:04+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento