Le top son tornate, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Helena Christensen posano nude (scatti imperdibili)

Completamente nude, se si escludono gli stivali in pelle alti fin sopra il ginocchio, nude, sexy e bellissime. Sono Eva Herzigova, Claudia Schiffer e Helena Christensen, tre regine delle passerelle per antonomasia, negli scatti del fotografo Kayt Jones per i-D Magazine, che le ha immortalate, più sensuali che mai, dimostrando come per questo splendido trio, il tempo non sembra essere mai passato.

Claudia, 39 anni, Helena, 40 e Eva 36, infatti, non sembrano sentire il peso dell’età che avanza. Alla soglia dei quarant’anni le tre top model sono tornate alla ribalta, come se il tempo non fosse mai passato, e non hanno perso il loro splendore.
Ma cosa le differenzia dalle modelle contemporanee? Qual è il loro segreto? Risponde Claudia Schiffer che parla di “chimica tra loro”.  Quest’alchimia che scorreva tra le top degli anni ’80 e ’90 rendeva le foto così sexy. spiega la Schiffer.  “Un grande fotografo non ti pone limiti o barriere. E’ tutta questione di flussi e chimica e tu non devi far altro che seguire, come un’onda”, aggiunge la modella tedesca.

Le tre bellezze hanno anche posato in scatti individuali e in uno di questi Claudia tiene in mano stretegicamente una borsetta, la sola cosa che le protegge le sua parti intime. La stampa di New of the World scrive a proposito di questi scatti piccanti: “Queste tre donne sono così belle universalmente che possono indossare qualsiasi cosa, dalla più glamour e fashion alla più commerciale. O posare completamente nude”.

Le top son tornate, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Helena Christensen posano nude (scatti imperdibili)ultima modifica: 2009-11-24T15:05:43+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento