Melita Toniolo e Raffaella Fico, ke coppia a RTV(video mozzafiato)

Quando si parla di Melita Toniolo e Raffaella Fico solitamente gli animi si surriscaldano e i maschietti diventano in qualche modo più vulnerabili.

Devono averlo ben capito i dirigenti di Italia 1 che alle due bollenti ex concorrenti del Grande Fratello hanno affidato la conduzione di Real Tv, programma destinato soprattutto ad un pubblico maschile che si compiace di essere sollazzato da due belle donne.

In effetti la scelta sembra essere vincente e la carica erotica di Melita e Raffaella non passa certo inosservata, proprio a voler sottolineare la voglia di rivolgersi ad un pubblico prettamente maschile.

Non a caso i video delle performance erotiche di Raffaella Fico e Melita Toniolo sono tra i più cliccati online anche se Melita ha voluto precisare di voler “dimostrare di essere una brava conduttrice come i miei miti Simona Ventura e Michelle Hunzinker. Un giorno sogno di poter condurre Zelig” e Raffaella dal canto suo ha sempre dichiarato di essere una ragazza dai sani principi e che non userebbe dei mezzucci per arrivare in alto.

E chissà se davanti a cotanta bellezza e sensualità qualcuno si ricorda ancora come era stato pensato Real tv agli esordi e che l’unica regola della trasmissione è che nessuna scena di violenza gratuita sia messa in onda.

Melita Toniolo e Raffaella Fico, ke coppia a RTV(video mozzafiato)ultima modifica: 2009-11-25T14:56:00+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento