Ecco lo scandalo del GF10, con Mauro che tenta di violentare Veronica e Max ke interviene spaccando tutto(video inediti)

Ecco alcuni commenti di coloro che hanno assistito stanotte alla scena e l’hanno raccontata su www.dgmag.it

Inviato il 26/11 15:22 da Mario66 (non iscritto)

E’ vero. Stanotte verso le 04:00, Mauro, in seguito all’ennesima discussione sul cibo (Pollo, in questo caso), si e’ abbassato i pantaloni e molto violentemente, ha preso Veronica, l’ha letteralmente bloccata sul bancone della cucina e le divaricato con forza le gambe, La ragazza ha iniziato a piangere e sono intervenuti i maschi della casa,,Max e’ letteramente impazzito e ha cercato di aggredire Mauro che e’ stato chiuso in una delle camere da letto mentre a fatica sono riusciti a trattenere Max che ha danneggiato nella rabbia la sauna con delle testate. Il tutto tra mezzi oscuramenti (ma l’audio era aperto e vi lascio immagginare…) e con l’ordine dato a Max dal GF (dopo essere stato chiamato in confessionale) di non parlare di quello che era successo!!!! Poi regia fissa su salotto vuoto. Solo adesso, alle 15:15 si ricomincia a vedere la diretta in casa.

 

Ho visto l’episodio di stanotte e riporto quanto da me scritto sul blog ufficiciale del Gf ma che ancora non mi hanno pubblicato perchè in attesa di moderazione “Ho appena assistito a momenti di vero terrore nella casa tutto questo in piena notte. Sicuramente di questo bruttissimo episodio si parlerà molto anche nella puntata di lunedi. Pregherei gli autori di guardarsi bene le scene di violenza paurose messe in atto da Massimo volendo intervenire in difesa di Veronica. Ci sono volute 8 persone per fermarlo altrimenti avrebbe ammazzato Mauro e il tutto si è concluso con 5 o 6 testate date alla parete interna della sauna come sfogo finale. Il problema non è Mauro che ha reagito a modo suo alle provocazioni della squallida Veronica che poco prima gli aveva lanciato del cibo per terra e Mauro per sfida se lo è mangiato lo stesso. Ma dopo quanto successo Massimo ha continuato a dire che quelle testate date alla sauna se non lo avessero fermato in tempo le avrebbe date a Mauro e lo avrebbe finito per terra.
Vi prego una volta per tutte cari autori squalificate subito Massimo date una lezione per questa violenza e non vi stupite più se con simile gentaglia ogni settimana perdete 1 milione di telespettatori. Ascoltate bene cari autori cosa dice George a Carmela riguardo Massimo poco dopo la lite quando sono seduti a tavola verso le 4.30 circa. George appare sconvolto e dice che è terrorizzato dal suo amico Massimo, non lo riconosce più ed inizia ad avere paura di lui.” L’episodio posso garantirVi che è successo tantochè ancora adesso la regia inquadra stanze vuote o il giardino senza far sentire i dialoghi, questa è censura totale. Posso capirli perchè a quest’ora i bambini guardano la tv e sicuramente i concorrenti staranno ancora parlando dell’accaduto.
Ma tutto questo non può durare in eterno anche perchè la gente ha pagato euro 20 per vedere nulla? Spero che nel frattempo prendano in fretta la decisione di squalificare Massimo perchè il suo comportamento è stato di una violenza inaudita!!!

anche io questa notte ho visto quel che e sucesso della lite finche non anno incominciato a inquadrare giardino e salotto ma il fatto e che anche oggi il giorno dopo ore 14 circa e fino alle tre stessa cosa questa non e piu la casa del grande fratello come agli inizi dove con tante finestre tu potevi interagire ora solo due di qui molto spesso non inquadrano nessuno se poi c’e una partita di mezzo dico una oscurano un canale ma se e a pagamento dove sta il problema ? non e colpa dei ragazzi se il programma un giorno non andra piu. e stato decantato che ha molti ascolti ma saro un indovino vedrete che calera e molto peccato perche in questo periodo ho poco da fare e la notte poteva tenermi compagnia ma non per guardare un salotto vuoto come adesso che sto scrivendo e inquadrano un salotto ore 15 cioe da un ora ok o detto la mia non servira a niente ma almeno mi sono sfogato ciao giorgio

 

Ecco lo scandalo del GF10, con Mauro che tenta di violentare Veronica e Max ke interviene spaccando tutto(video inediti)ultima modifica: 2009-11-26T16:40:00+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ecco lo scandalo del GF10, con Mauro che tenta di violentare Veronica e Max ke interviene spaccando tutto(video inediti)

Lascia un commento