ULTIMORA grande fratello: squalificati Mauro, Veronica e Max…Ora si aspetta la censura del Grande Fratello!!!

 

Ritorniamo sul Grande Fratello 10 perché ci sono degli aggiornamenti su quanto accaduto questa notte.

Mentre la regia continua a oscurare le immagini e a cambiare inquadratura ogni volta che i concorrenti parlano di quello che è successo durante la notte, abbiamo capito un po’ meglio cosa è successo.
Ve lo diciamo solo per invogliarvi a non guardarlo e a farlo chiudere per eccesso di ribasso.

La storia riguarda tre ragazzi: c’è una coatta sclerata, cubista e impiegata in una scuola materna, Veronica Ciardi, che piace a due ragazzi: Massimo detto il Pitbull e Mauro, l’idolo pazzoide della Gialappa’s Band. La ragazza ha detto a entrambi cose del tipo che li porta nel cuore e che sono i numeri uno, però prova attrazione fisica solo per il pitbull. Ha un debole per i palestrati… anche il suo attuale fidanzato che la aspetta fuori dalla casa è un palestrato.
Questa notte, Mauro, dopo una provocazione dalla ragazza (si è avvicinata a lui per chiedergli una sigaretta dopo aver parlato per tre ore con il Pitbull, di cui Mauro è geloso), le ha chiesto se gli dava un pezzo di pollo perché aveva fame (nella casa vige la regola di dare il pollo di nascosto solo al Pitbull perché è muscoloso e prepotente) e la ragazza gli butta per terra un osso dicendogli che può mangiarlo solo come un cane.
Mauro allora si avvicina alla ragazza, la spinge contro un tavolino e le allarga le gambe. Si ferma lì.
La ragazza va dal Pitbull e spiega tutto disperata. Il Pitbull parte in quarta e affronta Mauro. Durante il confronto il Pitbull ha uno scatto d’ira e viene portato via da cinque persone mentre cerca di mettere le mani addosso a Mauro. Parte una bestemmia di Massimo che nella concitazione sferra due pugni a uno che lo sta tenendo. Poi per calmarsi sfascia il vetro della sauna con delle testate.

Ci è giunta voce che Il Grande Fratello stia pensando di squalificare tutti e tre i concorrenti, sia per i fatti accaduti che per il loro comportamento generale non idoneo allo spirito del programma.

UPDATE: il motivo scatenante del delirio generale, sarebbe in realtà (vabeh, si fa per dire “realtà”) un rapporto censurato dalla regia tra Veronica e un terzo ragazzo, il diciottenne Marco (legato a sua volta a un’altra concorrente). Rapporto del quale ne sarebbe a conoscenza soltanto Mauro.

198-gf10censura.jpg

Fonte: veryinutilpeople.myblog.it

ULTIMORA grande fratello: squalificati Mauro, Veronica e Max…Ora si aspetta la censura del Grande Fratello!!!ultima modifica: 2009-11-26T18:46:00+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento