L’aggressione al berlusca sembra sempre di più una messa in scena…GUARDATE LE PROVE

Sembra ke questa volta il nano malefico l’abbia combinata grossa…

Guardate questi video e vi accorgerete come molte cose nn quadrano…

E’ proprio vero: quel nano ne sa una più del diavolo…

E’ anke vero ke una persona del genere nn può essere il nostro presidente del consiglio…

Anzi dico ke una persona del genere per tutto quello ke ha combinato deve finire subito in CELLA…

meditate…..meditate…..meditate…..

L’aggressione al berlusca sembra sempre di più una messa in scena…GUARDATE LE PROVEultima modifica: 2010-01-07T12:41:26+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “L’aggressione al berlusca sembra sempre di più una messa in scena…GUARDATE LE PROVE

  1. Siete peggio delle serpi, tutti hanno visto la statua che veniva lanciata, che lui è caduto di colpo a terra, due denti rotti,lunga degenza in Hospital e convalescenza a casa. Ed ancora non ci credete? Siete impareggiabili. E vi fidate di chi ha masso questo post con video. Ragionate con la Vostra testa, e guardate con gli occhi.

  2. Sono più che convinta che l’aggressione al premier sia una sorta di fiction però credo anche che bisognerebbe avere prove confutabili e non basarsi solamente sull’analisi di foto o video. Solo con la certezza di questa falsa aggressione si può far cadere un idolo per chi crede in Berlusconi

  3. SCIOPERO GENERALE A OLTRANZA CON OCCUPAZIONE DI FABBRICHE SCUOLE OSPEDALI FERROVIE AEREOPORTI PORTI AUTOSTRADE OSPEDALI ANGIPORTI UFFICI SUPERMERCATI CENTRALI ELETTRICHE E/O TELEFONICHE ACQUEDOTTI GASDOTTI CASERME INCROCI STRADALI FINO AL ROVESCIAMENTO DEL GOVERNO PER UN POTERE ALLE SCHIERE DIPIETRISTE-TRAVAGLIANE. VIVA IL COMPAGNO STALIN TERRORE DI BERLUSCONI TERRORE DEI FASCISTI TERRORE DI TUTTI I PIDUISTI. VIVA IL GRANDE PARTITO COMUNISTA DI DI PIETRO E TOGLIATTI DI TRAVAGLIO E BERLINGUER.VIVA L’ESERCITO DI LIBERAZIONE POPOLARE. VIVA IL COMPAGNO KIM IL SUNG, VIVA IL COMPAGNO POL POT, VIVA IL PENSIERO DI MASSIMO D’ALEMA.

  4. in effetti vedendo questi filmati l’aggressione a berlusconi appare veramente molto più strana di quanto pensassi. Ma che vi devo dire tutto a questo mondo è possibile , che qualche dubbio fin dall’inizio molte persone l’hanno avuto, certo che se è vero sono solo dei poveracci in cerca di scoop.

  5. Prima cosa, non siete capaci di commentare senza offendere chi non conoscete?
    Oppure, non ne avete la capacità?
    Secondo cosa, dalle ferite, si nota che non era un emorragia inferta da taglio, ma escorazioni. Se uno cadde, si sbuccia la pelle e sanguina, ma il sangue non sgocciola. Con il setto nasale rotto, due denti…che volevate vedere? Forse litri di sangue sul selciato? PENSATE a quello che scrivete e non lasciatevi soggiogare da nessuno.

Lascia un commento