Melita Toniolo, in lingerie per sedurre

Su Tgcom ammonisce gli uomini:”Guardate di più l’intimo che indossiamo!”

Pizzi, sexy trasparenze, maliziosi completini fiorati…”La lingerie? Mi piace e fa parte delle armi di seduzione, ma tanto poi gli uomini la guardano appena, preferiscono toglierla…”. Sexy e sensuale Melita Toniolo, la procace ex gieffina, posa sinuosa per la nuova collezione del marchio Fruscio, di cui è testimonial da 2 anni. E su Tgcom ricorda agli uomini: “Fate più attenzione all’intimo che indossa una donna!”

La Diavolita, che il prossimo 5 aprile compirà 24 anni, sfoggia un fisico mozzafiato e curve irresistibili. “Mi sento più femminile, anche se mantengo una parte molto maschile di me. Mi piace avere grinta, non amo essere domata, comandata, sono testarda. Ad un uomo devo piacere così, altrimenti non se ne fa nulla”, dice Melita, che è ancora alla ricerca della sua anima gemella: “Sono single, nessuno in vista. Nemmeno lontanamente col binocolo”.

Eppure la bella showgirl ha tutte le carte in regola per conquistare chiunque. Fisico compreso. “Sono tutta al naturale”, conferma e delle colleghe maggiorate grazie ai bisturi dice: “Mi mettono allegria, mi fanno sorridere. Rifarmi il seno? E perché? Ho una quarta, che mi è stata donata da madre Natura e mi pesa già così…”.

Al posto del chirurgo estetico consiglia la pillola anticoncezionale: “La uso da quando ero adolescente, ti protegge, ti dà una taglia in più, riempie il seno e rende la pelle pulita… credetemi, è miracolosa”.
E per sedurre gli uomini elargisce le sue tre “personali” pillole di saggezza, da vera Diavolita: “Farsi desiderare, anche se poi si rischia di restare…a casa. Avere molta ironia e autoironia e naturalmente indossare intimo sexy”.

 

C_2_articolo_1000171_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

Intanto la sensuale Melita continua il suo Colorado Tour, di cui è conduttrice ufficiale. Domenica tappa al Bicocca Village di Milano con la partecipazione di Francesca Fioretti e Cristina Del Basso. Un trio tutto da gustare.

 

Altre foto:

 

orig_C_2_fotogallery_1000095_listaorizzontale_foto0_fotoorizzontale.jpg
orig_C_2_fotogallery_1000095_listaorizzontale_foto1_fotoorizzontale.jpg
orig_C_2_fotogallery_1000095_listaorizzontale_foto2_fotoorizzontale.jpg
orig_C_2_fotogallery_1000095_listaorizzontale_foto3_fotoorizzontale.jpg
orig_C_2_fotogallery_1000095_listaorizzontale_foto4_fotoorizzontale.jpg
orig_C_2_fotogallery_1000095_listaorizzontale_foto5_fotoorizzontale.jpg
Melita Toniolo, in lingerie per sedurreultima modifica: 2010-03-26T15:20:00+01:00da apreattianese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento